Porte rasomuro - Bologna

 

Porte interne in legno, tuttovetro e rasomuro: fornitura, sostituzione e montaggio

Porte rasomuro  

Novità e Design è la porta filomuro che abbina innovazione e qualità a costi molto contenuti.

 

Porta filomuro a spingere e tirare che si contraddistingue per l'utilizzo di un telaio in alluminio preverniciato da inserire direttamente nelle pareti di muratura o di cartongesso, eliminando totalmente cornici e coprifili in legno.

    

 

 

 

Porta rasomuro
 

Porta rasomuro
 

Porta rasomuro
 

 

 

 

Porta rasomuro
 

Porta rasomuro
 

Porta rasomuro
 

 

 

 

Porta rasomuro 

Porta rasomuro 

Porta rasomuro 

 

Porta filomuro ad angolo che si caratterizza per una sezione orizzontale ad L sia del telaio che del pannello. Grazie a questa tridimensionalità la porta assume un carattere innovativo ed originale trasformandosi in un interessante complemento d'arredo.

 

Porta 102 filomuro è nata per dare ulteriore continuità alle pareti, lo spessore di mm 102 della porta garantisce l'effetto filomuro sia all'interno che all'esterno della stanza.

 

Sportello filomuro a battente è particolarmente adatto alla chiusura di nicchie, ripostigli, guardaroba, si contraddistingue per l'utilizzo di un telaio in alluminio preverniciato da inserire direttamente nelle pareti di muratura o di cartongesso, eliminando totalmente cornici e coprifili in legno.

 

Porta scorrevole con binario a parete che si compone di un binario dalle dimensioni particolarmente ridotte e di un pannello agganciato in modo da rimanere completamente a filo del binario.

 

Porta scorrevole con binario incassato che si compone di un binario che va fissato alla parete e successivamente contornato con il cartongesso in modo da rimanere nascosto ed allineato con il soffitto. Si ottiene così una porta scorrevole tutta altezza che diventa parte integrante della casa, conferendo agli ambienti stile ed eleganza.

 

Porta scorrevole interno muro che si compone di un controtelaio LINEAR, concepito in modo tale da eliminare l'uso di qualsiasi stipite o coprifilo, e di pannelli scorrevoli realizzati in tamburato con legni di prima scelta e mdf.

 

Ante scorrevoli con binario incassato rappresentano una scelta d'arredo funzionale e stilistica, particolarmente adatte a chiudere cabine armadio o celare delle nicchie. Grazie alla notevole versatilità che le contraddistingue le ante scorrevoli con binario incassato possono essere realizzate nella versione a due, a tre o a quattro ante a seconda delle esigenze specifiche. Il cliente può così ottimizzare gli spazi conferendo al proprio ambiente un tocco raffinato e personale.

 

 

 

 

Porta rasomuro ad angolo 

Porta scorrevole 

Porta scorrevole 

    

Porte scorrevoli e rasomuro - l'attenzione per i particolari

  

 

 

Cerniere nascoste

Cerniere nascoste

 

 

 

Maniglia in dettaglio

Maniglie in dettaglio

 

 

 

Serratura e maniglia in dettaglio

Serratura e maniglia in dettaglio